lunedì 26 luglio 2010

Preghiere ai Santi Anna e Gioacchino


Preghiera a S. Anna rivelata a S. BrigidaNelle Rivelazioni di S. Brigida (l. VI, e. 104)' si legge che la Santa ebbe in dono dall'Abate di S. Paolo fuori mura di Roma una reliquia del Braccio di S. Anna che conservasi colà nella ricca cappella delle Reliquie. Ora mentre essa pensava al modo di collocare tali Reliquie della Santa Avola di Gesù per custodirle ed onorarle nel modo più degno, le apparve S. Anna stessa che le disse: « Io sono Anna, la Patrona di tutti i coniugati che furono prima delle legge di grazia; e sono la Madre di tutti i coniugati cristiani, perchè Dio volle prendere carne dalla mia discendenza, e perciò tu, figlia mia, invocherai il Signore con.questa preghiera:

Sii benedetto, o Gesù, Figlio di Dio e della Vergine, che ti degna­sti eleggerti per Madre Colei che fu il frutto del sacro coniugio di Anna e Gioacchino; per le preghiere di entrambi abbi pietà di tutti coloro che vivono nello stato coniugale, affinchè si accre­sca il numero dei glorificatori di Dio. Così sia.


Preghiera a Sant’Anna per la protezione dei figli
Gloriosa Sant'Anna, protettrice delle famiglie cristiane, a te a do i miei figli. So che li ho ricevuti da Dio e che a Dio appartengono. Pertanto ti prego di concedermi la grazia di accettare ciò che la Divina Provvidenza ha disposto per loro.
Benedicili, o misericordiosa Sant’Anna e mettili sotto la tua protezione.
Non ti chiedo per loro privilegi eccezionali. Solamente desidero consacrarti le loro anime e i loro corpi, affinché tu ci possa preservare da ogni male.
A te affido le loro necessità temporali e la loro salvezza eterna. Imprimi nei loro cuori, o mia buona Sant'Anna, l'orrore del peccato, allontanali dal vizio, preservali dalla corruzione, conserva nelle loro anime la Fede, la rettitudine e i sentimenti cristiani ed insegna loro ad amare Dio sopra ogni cosa, come lo hai insegnato alla tua purissima Figlia, l'immacolata Vergine Maria.
Sant'Anna, tu che sei stata specchio di pazienza, concedimi la virtù di affrontare con pazienza e amore le difficoltà che si presentano nell'educazione dei miei figli. Per loro e per me, chiedo la tua benedizione, o madre celeste piena di bontà. Che ti onoriamo sempre, come Gesù e Maria, che viviamo conformemente alla volontà di Dio e che dopo questa vita incontriamo la beatitudine nell'altra, riunendoci a te nella gloria per tutta l'eternità Così sia.

Preghiera a S. Anna per ottenere qualunque grazia
Prostrato ai piedi del tuo trono o grande e gloriosa S. Anna, vengo ad umiliarti la mia fervida prece, la preghiera del cuore; accoglila benigna rendimi grazie, prega per me.
La terra è veramente la valle del pianto - il cammino della vita è se­minato di spine - il cuore in tempe­sta sente forte i colpi del dolore - aiutami Tu, esaudiscimi Tu. O Ma­dre cara prega per me.
Stanco di piangere, senza una parola di conforto e di speranza; oppresso sotto il peso delle tribo­lazioni solo in Te, che ben intendi il dolore di un'anima, ripongo dopo Dio e la Vergine la speranza mia. O madre cara prega per me.
I miei peccati furon causa di farmi perdere la pace del cuore - l'incertezza del perdono mi rende più triste la vita - impetrami Tu la misericordia divina, l'amore a Ge­sù, la protezione della Figlia Tua O madre S. Anna prega per me.
Guarda la casa mia, la famiglia mia - Vedi quante disgrazie mi op­primono quante tribolazioni mi sono d'intorno... O Madre cara Ti chiedo la pace e la provvidenza, la pace dell'anima soprattutto. Prega per me.
Ed ora che ho bisogno di grazie non mi abbandonare Tu che sei po­tente presso il trono di Dio. Allon­tana da me la tristezza e la deso­lazione, i pericoli, i flagelli del Si­gnore. Benedici e salva l'anima mia; fa che in vita e in morte io Ti chiami e Ti senta vicina. Prega per me, o dolce consolatrice degli af­flitti. Fa che un giorno sia ai Tuoi piedi nel santo Paradiso. Così sia.

Pater, Ave, Gloria.

Preghiera a S. Anna
O benedetta fra le madri, gloriosa Sant'Anna,che aveste per figlia a voi sogget­ta ed obbediente la Madre di Dio,ammiro l'al­tezza della vostra elezione e le grazie di cui vi adornò l'Altissimo!
Mi unisco a Maria Santissima sempre Vergine nell'onorarvi,nel­l'amarvi, nell'affidarmi alla vostra tutela.
A Gesù, a Maria e a Voi, consacro tutta la mia vitacome un'umile offerta della mia devozione.Voi ottenetemi la grazia di essere degno del Paradiso. Così sia.

3 Gloria al Padre...
Sant’Anna prega per noi

Preghiera a San Gioacchino
O grande e glorioso Patriarca San Gioacchino,quanto sono felice pensando che fosti eletto,fra tutti i Santi a cooperare ai divini misterie ad arricchire il mondo della Madre di Dio, Maria Santissima!
Per questo singolare privilegio divenisti potentissimo presso la Madre ed il Figlio, per ottenerci le grazie necessarie.
Con tale fiducia ricorro alla tua protezionee Ti raccomando tutte le necessità mie e della mia famiglia, spirituali e temporali;Ti raccomando inoltre, la grazia particolare che desideroe che attendo dalla tua paterna intercessione.
E poiché fosti modello perfetto di vita interiore,ottienimi il raccoglimento e il distacco da tutti i beni passeggeridi questa terra e un amore vivo e perseverante a Gesù e a Maria.
Ti prego di implorare per me all'Eterno Padre, devozione ed obbedienza sinceraalla santa Chiesa e al Sommo Pontefice che la governa e ti prego di chiedere al Signoreche io possa vivere e morire nella fede, speranza e carità perfetta,invocando i nomi santissimi di Gesù e di Maria, e salvarmi. Amen.

3 Gloria al Padre...

San Gioacchino, felice padre della Madre di Dio prega per noi.

Giaculatorie a S. Anna
O Madre di Maria Arda ognor per Gesù l'anima mia.
O Madre di Maria benedite dal ciel l'anima mia
O Madre di Maria si rallegra con voi l'anima mia
O Madre di Maria dirigete a Gesù l'anima mia
O Madre di Maria riempite di Gesù l'anima mia
O Madre di Maria proteggete dal ciel l'anima mia
O Madre di Maria illuminate dal ciel l'anima mia
O Madre di Maria ornate di virtù l'anima mia
O Madre di Maria consolate dal ciel l'anima mia
O Madre di Maria viva sempre Gesù nell'anima mia
O Madre di Maria imiti i vostri esempi l'anima mia
O Madre di Maria zeli di voi l'onor l'anima mia
O Madre di Maria esaudite dal ciel l'anima mia
O Madre di Maria beata sia con Voi quest'anima mia
O Madre di Maria mirate con pietà l'anima mia
O Madre di Maria lodi con Voi Gesù l'anima mia.

Amen, Amen, Amen
--

1 commento:

  1. Per la Espiazione della De Cuius Veronika Vera L. che creò identità fasulle nella mia famiglia e vissuta e sepolta con il nome di Anna Gambarotto: ella Coniugata Otto Adolf Eichmann e manipolante in senso di ascendenti anche il di mio babbo natale pronunciando in communis con Erika Zimmerman la seguente frase nel 1945 AD quando il pargoletto mio babbo Germano aveva 3 anni:<< Contravverrai a tutti e 10 i comandamenti rivelati per amore del 3 Reich e diventarai criminale seriale come mio marito Otto Adolf Eichmann...>> creando Ostativa di Ipnopompica sullo stile Crowley 666 nella epoca e fase della Parola dei bambini in tempo di II WW...
    Temo INFRANCTA EST di omicidio nel 1942 +/- Vicinato forse a TelAVIV da parte di mio nonno O.A. Eichmann - omicidio sul PRIORE DI SION Geumano Malachia (forse ma non so)con lavorio di ISTOLOGICO in Deutcheland...
    Io Nipote Rampollo TRANSGENICO della De Cuius VERONIKA VERA mi consacro a Te O beata Vergine MIRIAM e confido nel nome del vivente del vero DIO e vero Uomo e mi consacro e confido in Jeshùa KERCHE Nazarethel come scritto nel 5 segreto di FATIMA da me mai letto...
    Richiedo a te in Professionibus Fidelibus OH VIVENTE (VIVENDI?) 66.6 Miracoli di Resurrezione, 66.6 Miracoli di Guarigione da mali terminali incurabili come nel caso Charlie Gard ma anche come mm - ed 66.6 Miracoli di Conversione - TUTTO CIO' Alla Moltiplica Cubica di DIO secundum EST Spiritu Sancto PARACLETOS AMEN

    RispondiElimina