mercoledì 6 gennaio 2010

Se non attingete dalla fonte non vi dissetate

La nostra adorazione è verso Gesù, Figlio unigenito di Dio, che pernoi ha dato la Sua vita in espiazione dei nostri peccati.
Gesù che nella Sua infinita misericordia si è ricordato di noi e ci ha salvato.
La misericordia di Dio è ricordata anche nell’Antico Testamento…
Ma nel Nuovo Testamento Gesù stesso il Figlio di Dio si è fatto Vittima di Espiazione per salvarci dalla perdizione eterna…
1) Celebrate il Signore, perché è buono; perché eterna è la sua misericordia.
2) Dica Israele che egli è buono: eterna è la sua misericordia.
3) Lo dica la casa di Aronne: eterna è la sua misericordia.
4) Lo dica chi teme Dio: eterna è la sua misericordia.
5) Nell’angoscia ho gridato al Signore, mi ha risposto, il Signore, e mi ha tratto in salvo.
6) Il Signore è con me, non ho timore; che cosa può farmi l’uomo?
7) Il Signore è con me, è mio aiuto, sfiderò i miei nemici.
8) E’ meglio rifugiarsi nel Signore che confidare nell’uomo.
9) E’ meglio rifugiarsi nel Signore che confidare nei potenti.
...
28) Sei tu il mio Dio e ti rendo grazie, sei il mio Dio e ti esalto.
29) Celebrate il Signore, perché è buono: perché eterna è la sua misericordia.
-

Nessun commento:

Posta un commento