venerdì 8 gennaio 2010

Lettera Padre Livio 8/1/10

Cari amici,
vi auguro un felice anno nuovo nella luce della fede e della speranza. Il tempo è un grande dono che Dio ci dà per conoscerlo, amarlo e servirlo in questa vita, prima dell'incontro con Lui nella gioia del paradiso.
La Regina della pace ci invita a deciderci "per un nuovo inizio, l'inizio dell'amore sincero di Dio stesso". E' un incoraggiamento a fare dell'amore la scelta fondamentale della nostra vita: l'amore per Dio, amato sopra ogni cosa e l'amore del prossimo come noi stessi.
L'amore che ha preso possesso del cuore rende bella e grande la vita. Le fatiche non pesano, le difficoltà non scoraggiano e i frutti di bene si moltiplicano. Le giornate sono piene di significato e di valore e così l'intera vita diviene un poema di bellezza e di grandezza.
L'anno è fatto da 365 giorni. Ogni giorno ci veda vigili, impegnati, contenti. Ogni giorno sia un fiore donato a Dio e al prossimo. Al termine avremo un buquet da presentare a Gesù attraverso le mani di Maria. Sia Lei la nostra guida sicura e amorevole sulla via della salvezza.
Vostro Padre Livio

-

Nessun commento:

Posta un commento