venerdì 24 giugno 2011

322 - 30.mo anniversario delle apparizioni di Maria a Medjugorje

La Vergine Maria apparve per la prima volta a sei bambini di Medjugorje il 24 giugno 1981. Alcuni di loro continuano ad avere visioni della Madonna ancora oggi. Sono decine di milioni i fedeli che in questi trent'anni hanno visitato Medjugorje.Si, oggi 24 giugno 2011 sono esattamente 30 anni che la Regina della Pace dal Cielo scende sulla terra di Medjugorje per portare i suoi Messaggi di pace, di amore e di riconciliazione con Dio... Messaggi da trasmettere a tutta l'umanità. Ormai da 30 anni la Regina della pace sta lanciando a Medjugorje un ultimo appello di conversione e di riconciliazione con Dio. Si, perché più giorni passano e più si avvicina il momento in cui cominceranno a essere svelati i dieci segreti che la Madonna ha confidato alla veggente Mirjana sin dal 1982.
Vi trascrivo uno degli ultimi messaggi ricevuti da Mirjana alla Croce Blu, messaggio del 2 maggio 2011 che racchiude tutta la missione della Regina della Pace verso l'umanità:
"Cari figli, Dio Padre mi manda affinché vi mostri la via della salvezza, perché Egli, figli miei, desidera salvarvi e non condannarvi. Perciò io come Madre vi raduno attorno a me, perché col mio materno amore desidero aiutarvi a liberarvi dalla sporcizia del passato, a ricominciare a vivere e a vivere diversamente. Vi invito a risorgere in mio Figlio. Con la confessione dei peccati rinunciate a tutto ciò che vi ha allontanato da mio Figlio ed ha reso la vostra vita vuota e infruttuosa. Dite col cuore "sì" al Padre ed incamminatevi sulla strada della salvezza su cui Egli vi chiama per mezzo dello Spirito Santo. Vi ringrazio! Io prego particolarmente per i pastori, perché Dio li aiuti ad essere accanto a voi con tutto il cuore."
Regina della Pace, noi ti amiamo e preghiamo con te, aiutaci a far fiorire ancora tantissime consacrazioni al tuo Santissimo Cuore e quello del tuo Figlio Gesù. Prega con noi Mamma, affinché tanti ancora possono promuovere l'Amore di Gesù nell'Eucaristia. Amen
----------------

Nessun commento:

Posta un commento