lunedì 6 giugno 2011

283 - Richiesta di preghiere 23/2011

62) un anonimo dall'italia: affido al Signore un tentativo di truffa che mio fratello sta subendo,il Signore faccia energere la verità e nel Suo nome ci dia Vittoria.grazie

63) un anonimo dalla lombardia: Cari amici,chiedo preghiere affinchè abbia anche IO prosperità nella vita dopo tanta sofferenza,grazie

64) un anonimo dal lazio: Salve, sono un ragazzo di 23 anni con forti tendenze omosessuali che, da un po' di tempo a questa parte è caduto nella sessodipendenza, vi chiedo di pregare per me perchè possa essere liberato da questo peccato e possa scoprire la volontà di Dio sulla mia vita e seguirla. Grazie

65) tiz dal lazio: buon giorno ho bisogno di preghiere per me e la mia famiglia..che ci siamo allontanati dal signore..ho bisogno di ritornare ma non ho la forza..una preghiera alla madonna che protegge la mia famiglia..grazie sia lodato Gesù e Maria

------

Nessun commento:

Posta un commento