mercoledì 18 agosto 2010

La preghiera ci avvicina sempre di più a Gesù

Messaggio del 25 novembre 1991

Cari figli, anche questa volta vi chiamo alla preghiera.
Pregate affinché siate capaci di capire quello che Dio desidera dire attraverso la mia presenza e attraverso i messaggi che io vi do.
Desidero avvicinarvi sempre di più a Gesù e al suo cuore ferito affinché siate capaci di capire l'amore senza misura che si è dato per ognuno di voi.
Per questo, cari figli, pregate affinché dai vostri cuori sgorghi una fonte di amore su ogni uomo e su quelli che vi odiano e vi disprezzano; così, con l'amore di Gesù, sarete capaci di vincere ogni miseria in quel mondo doloroso che è senza speranza per quelli che non conoscono Gesù.
Io sono con voi e vi amo con l'amore di Gesù senza misura.
Grazie per tutti i vostri sacrifici e preghiere; pregate affinché io possa aiutarvi ancora di più.
Grazie per aver risposto alla mia chiamata!
--

Nessun commento:

Posta un commento