giovedì 4 giugno 2009

Preghiera di guarigione

O Signore Gesù, io vengo a Te perché sono biso­gnoso del tuo aiuto, sono malato nel corpo e nello spirito, ma ho fede di essere guarito.
Tu sei Colui che era, che è e che viene; in Te, Luce da Luce, tutto è presente.
Quando ancora non esistevo Tu già mi conoscevi. A Te è nota non solo la mia vita, ma tutta la mia ereditarietà spirituale, psichica e fisica.
Nella Comunione dei Santi tutte le persone che hanno avuto origine prima di me e che sono collegate a me da vincoli di parentela sono nella mia memoria ancestrale ed io porto dentro di me la loro ereditarie­tà, sia nel bene che nel male.
Tu hai detto, Signore, che le colpe dei padri rica­dono sui figli fino alla terza e alla quarta generazione, ma la tua misericordia dura mille anni!
Io voglio affidarmi totalmente a Te, invocando la tua misericordia, con la certezza che mi guarisci. Recitando questo Rosario voglio chiedere la po­tente intercessione di Maria, la tua Mamma, Colei che Ti ha tenuto per mano da bambino ed ha guidato amorevolmente i tuoi passi nella vita.
Anch'io sono tuo figlio, Mamma, Gesù mi ha af­fidato alle tue cure amorevoli e alla tua materna pro­tezione. Tienimi per mano sempre, per tutta la vita, ma particolarmente in questo momento di sofferenza.
Tu, Madre di Dio, che alle nozze di Cana hai interceduto per quegli sposi sollecitando l'intervento di Gesù, supplicalo anche oggi per me, affinché il suo amore onnipotente mi ottenga la grazia che tanto mi sta a cuore.
§

Nessun commento:

Posta un commento