domenica 31 luglio 2011

424 - Richieste di preghiere 29/2011

87) Eleonora:
Chiedo preghiera per la mia situazione famigliare ed economica....
Ti prego Mamma aiutaci a risolvere inostri problemi, aiutami a ritrovare l'amore di mio marito, proteggi i miei figli e aiutaci a non perdere la casa per i debiti contatti da mio marito, aiutalo a trovare un lavoro che gli consenta di far fronte a tutto e aiuta me ad aiutarlo. Grazie


88) Mirco dal Lazio:
Salve a tutti vorrei chiedervi delle preghiere per Daniele, Giusy e Matteo. Grazie


89) Paolo dall'Emilia-Romagna:
Cari Fratelli e Sorelle in Cristo, pace, gioia ed ogni benedizione.
Umilmente vi chiedo di pregare il Signore perché io e il mio caro amico Giorgio, a cui voglio molto bene, ritorniamo ad essere amici e Giorgio ritorni in comunione e riunione con me, rinascita e riconciliazione.
A Dio nulla è impossibile. Vi ringrazio di vero cuore, un caro abbraccio in Gesù e Maria.
---------------

Nessun commento:

Posta un commento