domenica 24 luglio 2011

403 - Richieste di preghiere 28/2011

81) Luisa da Catania:
Prego per la conversione di 4 regazze. Che nei loro cuori risplenda la luce di Dio.
La benedizione scenda su di noi e sul mondo intero. Grazie.

82) Lucio dalla Sicilia:
Vorrei che il Signore mi donasse il suo Santo Spirito con la manifestazione dei suoi Doni e Carismi in modo che possa essere usato da Lui come Suo strumento di salvezza, di amore e di benedizione per il bene di tutto il mio prossimo, per glorificare ed edificare il suo regno e il suo Divino nome.

83) Marie, da Santo Domingo, ci chiede di pregare San Giuseppe perché interceda presso il Signore per la grazia di un bambino e per tutti i bisogni spirituali e materiali della sua vita.
J’aimerais que St Joseph intercede pour moi afin que Dieu me fasses la grace de me donner un enfant, un visa ,un travail,ma residence et le plus important de demander a Dieu la grace d'agir et la morale de St Joseph et la foi en Dieu

84) Luigi dalla Lombardia:
Cari amici,vi chedo preghiere per le mie intenzioni e per Giovanna, grazie.

85) Cristina da Roma:
chiedo preghiere per la liberazione dalla maledizione che ha colpito la mia famiglia

86) Giuseppe dalla Campania:
vi supplico di pregare per i miei gravi problemi di salute, famiglia, lavoro. grazie

---------------------

Nessun commento:

Posta un commento