domenica 17 luglio 2011

383 - Richieste di preghiere 27/2011

74) Giampietro dal Veneto:
vi chiedo una preghiera per me e per la mia famiglia, ne ho molto bisogno..........
Che il Signore vi benedica.

75) Francesco dalla Basilicata:
Salve mi chiamo Francesco, ho 31 anni e sono della provincia di Matera, sono affetto da Distrofia Muscolare e vorrei che pregaste per me affinchè il Signore possa concedermi questa grazia, e liberarmi da tutti i mali che affliggono il mio cuore

76) preghiamo per Oscar della Lombardia e le sue intenzioni, secondo la Volontà di Dio

77) Luigi dalla Lambardia:
Cari amici, vi chiedo di pregare per le mie intenzioni e,in particolare per il posto di lavoro per Giovanna,grazie.

78) Virginie, dalla Costa d'Avorio, ci chiede di pregare per Teddy, Luc, Lorelle, Elvira e Virginie.
Aide, assistance et protection pour Ange Teddy, Barthélémy Luc, Lorelle, Elvira Maëlys et Virginie

79) Virginie, dalla Francia, ci chiede di pregare per Virginie, perché il suo equilibrio psichico sia ristabilito (lotta quotidianamente contro delle idee ossessive di suicidio)
Pour **** Virginie née le 26 01 1975 qui lutte quotidiennement contre des idées de suicide virulente. Pour que sont équilibre psychologique soit rétablie. Merci

80) Chiedo preghiere per Maria Grazia, ammalata da molti anni di distrofia muscolare. La malattia sta progredendo inesorabilmente e la sta costringendo sulla sedia a rotelle. Da poco la figlia è stata ricoverata ed è stata diagnosticata anche a lei la stessa malattia; preghiamo anche per lei. Grazie di cuore.

---------------

Nessun commento:

Posta un commento