lunedì 18 luglio 2011

385 - Settenario al Prez.mo Sangue 1

1° GIORNO
1) Eterno Padre Ti offriamo per i meriti del Preziosissimo Sangue versato dal tuo diletto Figlio durante durante la sua circoncisione, per la santificazione della Chiesa e del suo capo, e per la liberazione delle Anime del purgatorio, specialmente le più abbandonate.
- Gloria al padre....
- Sangue di Gesù, salvaci Tu...


2) Eterno Padre, Ti offro il Sangue Preziosissimo di Gesù Cristo, in riparazione dei miei peccati, per i bisogni della Santa Chiesa, in suffragio delle Anime Sante del purgatorio.
- Gloria al Padre...
- Sangue di Gesù, salvaci Tu...


2° GIORNO
1) Eterno Padre, Ti offriamo per i meriti del Preziosissimo sangue versato dal tuo diletto Figlio durante la sua agonia nell'Orto e Ti chiediamo la Pace fra le nazioni, l'umiliazione dei nemici della Chiesa, la grazia di cui tanto abbiamo bisogno, la liberazione delle anime del purgatorio, specialmente della più prossima all'ingresso della tua gloria.
- Gloria al Padre....
- Sangue di Gesù, salvaci Tu...


2) Eterno padre, Ti offro il sangue Preziosissimo dei Gesù Cristo, in riparazione dei miei peccati, per i bisogni della Santa Chiesa, in suffragio delle Anime Sante del purgatorio.
- Gloria al Padre....
- Sangue di Gesù, salvaci Tu...


3° GIORNO
1) Eterno Padre, Ti offriamo per i meriti del Preziosissimo Sangue versato dal tuo diletto Figlio durante la flagellazione e Ti chiediamo di infondere la tua luce sugli eretici, gli Ebrei e gli infedeli, Ti supplichiamo inoltre per la conversione dei peccatori e la liberazione delle Anime del Purgatorio, specialmente di quelle che devono trascorrere maggior tempo in quelle pene.
-Gloria al Padre....
-Sangue di Gesù, salvaci Tu...

2) vedi sopra


4° GIORNO
1) Eterno Padre, Ti offriamo per i meriti del Preziosissimo Sangue versato dal tuo diletto Figlio nella sua coronazione di spine e Ti chiediamo tutte le grazie necessarie a noi, ai nostri parenti, amici, nemici, e la liberazione delle Anime del Purgatorio, specialmente di quella più ricca di meriti dinanzi a Te.


- Gloria al Padre....
- Sangue di Gesù, salvaci Tu...

2) vedi sopra
--------------------

Nessun commento:

Posta un commento