mercoledì 6 luglio 2011

351 - Gesù Pane degli angeli

E’ la celebrazione della Pasqua.
Gesù ha detto: "Ecco, io sono con voi tutti i giorni fine alla fine del mondo".
Non posso più vivere senza Gesù Eucaristia: mi devo nutrire tutti i giorni di questo bianco pane del Cielo; Tu ti immoli. Ti sento vivo dentro di me.
Il mio cuore esulta di gioia.
Ascolto la Tua voce che mi dice: prendi e mangia; chi mangia di me vivrà per me.
O amato Gesù, rimani nel mio amore!
Tu mi sussurri: sarò tutto tuo, tu sarai mia per sempre.


Pane degli Angeli ti adoro; adoro la grandezza del tuo mistero.
Pane degli Angeli, mi attiri a Te, innestandomi nel tuo mistero.
Pane degli Angeli, hai trasformato la mia anima, riempendola del tuo amore.
Pane degli Angeli, fatto da molti chicchi di grano, sei diventato "uno solo" .


O Gesù, come è bello incontrarti in quel pezzo di pane!
O amatissimo Gesù voglio essere sempre una sola cosa con Te, mio solo ed unico Re.
----------

Nessun commento:

Posta un commento