sabato 27 febbraio 2010

Gesù ha scritto i vostri nomi nel Suo Cuore in maniera indelebile

Cuore amatissimo di Gesù, Cuore degno di tutto il mio amore e di tutta la mia adorazione, mosso dal desiderio di riparare edi cancellare le offese così gravi e numerose fatte contro di te, e per evitare che io stesso mi macchi della colpa di ingrato, ti offro e ti consacro interamente il mio cuore, i miei affetti, il mio lavoro e tutto me stesso....
Per quanto siano poveri i miei meriti, o Gesù, ti offro le mie preghiere, i miei atti di penitenza, di umiltà, di obbedienza e delle altre virtù che praticherò oggi e durante l'inteera mia vita, fino all'ultimo respiro.

Propongo di fare ogni cosa a gloria tua, per tuo amore e per consolare il Tuo Cuore, ti supplico di accettare la mia umile consacrazione per le mani purissime di Maria, Madre tua e Madre mia.

Disponi di me e delle mie cose, o Signore, secondo il beneplacito del tuo Cuore. Amen

(Leone Dehon)

-

Nessun commento:

Posta un commento