mercoledì 8 luglio 2009

Caro figlio mio


Questa mattina ho acceso il cielo per te l’ho riempito di colori e di canti di uccelli..
quando ti sei svegliato, ti ho osservato e ho sperato che tu mi rivolgessi qualche parola…
Però ho notato che eri troppo occupato a cercare il vestito giusto da metterti per uscire.
Ti ho aspettato tutto il giorno, ma avevi molte cose da fare e non ti sei ricordato di me.
Al tuo rientro ho visto la stanchezza sul tuo volto, desideravo tanto che tu ricordandoti di me
mi rivolgessi anche solo poche parole, ma niente.
Dopo hai acceso il televisore, ti ho aspettato pazientemente..
dopo cena ho notato che eri assonnato e ho compreso il tuo desiderio di silenzio,
così ho fatto buio e ho acceso la luna e le stelle in cielo: era uno spettacolo bellissimo,
ma tu non ti accorgi mai di quello che faccio per te.
Ti sei coricato e quasi subito addormentato.
Il mio Angelo ti ha vegliato durante la notte, anche se tu non ci credi.
Ho tanta pazienza, ti amo tanto, attendo ogni giorno che tu ti ricordi di me Figlio mio..
e continuo a sperare che tu possa dedicarmi un po’ di tempo!
Il tuo Papà
DIO
-

Nessun commento:

Posta un commento