giovedì 25 aprile 2013

Richiesta di preghiere 3/2013

13) Mariana da Bari: GESù MISERICORDIOSO,MADRE MIA,AIUTACI,NON LASCIATE CHE MIE GENITORI (NICOLA E, MARIA) PASSANO QUALCOSA DI MALE,AIUTATECI IN PROCESSO CHE HANNO CON I VICINI I CHE GIUDICI GIUDICANO IL GIUSTO I NON SI LASCIANO CORROTTI....I FATTE PACE IN QUESTE 2 FAMIGLIE..GRAZIE!! 

14) Roberta dall'Abruzzo: Vi chiedo di pregare per la conversione e la guarigione interiore di Fabio. Nulla è impossibile a Dio. 

15) Rosa dalla Calabria: per favore antonio mio figlio non sa che deve pregare non sa che deve cambiare ma a bisogno di preghiera soffre spirituale emozionale e rigettato dalle ragazze insomma soffre io non so più come pregare per lui so che ha bisogno della salvezza dell`anima. Grazie pregate per antonio 

16) M.Teresa: Per la vista di Barbara 

17) Stefy dal Veneto: chiedo preghiere per aumento di fede, speranza,carità. Per avere gioia e coraggio nella vita, riuscendo ad affrontarla con serenità. Vorrei che Gesù mi concedesse, se è la Sua volontà,di incontrare la persona con cui formare una famiglia. Chiedo anche uno sblocco per lavoro e studio. Grazie.
------------

Nessun commento:

Posta un commento