lunedì 29 agosto 2011

527 - Due richieste di preghiere

Assunta manda questa richiesta di preghiera: chiedo a Voi tutti di pregare affinchè Nostro Signore mi aiuti a poter continuare a far lavorare me e 20 padri di famiglia che lavorano con me, ho molta fede e prego tutti i giorni il Sigore che mi aiuti, sono molto stanca di questa situazione spero che succeda veramente qualche cosa di buono. Ringrazio tutti e prego anch'io per Voi tutti. Grazie di nuovo.


Edoardo manda questa richiesta di preghiera: Carissimi fratelli e sorelle ho bisogno delle vostre preghiere per mio fratello Camillo, gravemente ammalato di tumore al polmone e per mia figlia Elvira, che malgrado ogni possibile sforzo, non riesce ad ottenere una gravidanza. Vi abbraccio tutti e tutti porterò nel mio cuore giovedì prossimo nel mio viaggio annuale a Medjugorje
------------------

Nessun commento:

Posta un commento