domenica 8 maggio 2011

223 - Richiesta di preghiere 21/2011

52) Luigi dalla Lombardia:
Cari fratelli, pregate per tutte le mie intenzioni che chiedo al Padre con il Rosario, specialmente per il dono di una compagna di vita, grazie e che Dio vi benedica per quello che fate.

53) Giusy:
chiedo preghiere per me ,dall estate improvvisamente mi assalgono momenti di ansia ed angoscia e poi panico.sono sempre stata ansiosa ma questi momenti mi lasciano una bruttissima sensazione e non so come guarire,mi affido a Colui che tutto può


54) Giampietro dal Veneto:
chiedo una preghiera per me ,sto passandio ,un momento molto critico......grazie mille

55) Davide dalla Calabria:
Salve, mi chiamo Davide, ho quasi 28 anni, sono stato un seminarista missionario per vari anni. Da due anni sono stato fidanzato con una ragazza meravigliosa che si chiama Alessandra, una ragazza di fede come me. Purtroppo qualche giorno fa ci siamo lasciati, io di sicuro in qualcosa l'avrò trascurata e lei non ha capito alcune mie esigenze.vi chiedo di intercedere presso il Padre, perchè se è Sua volontà, possiamo tornare insieme e sposarci


56) Antonio:
perché riesca a capire il piano di Dio per la mia vita e trovi la forza e il coraggio per fare sempre la Sua volontà;perché le difficoltà psicologiche di questi ultimi tempi spariscano e torni a rapportarmi agli altri con serenità per essere un testimone di Cristo credibile; per la protezione mia e della mia famiglia dagli attacchi del demonio.

------

Nessun commento:

Posta un commento