venerdì 3 settembre 2010

Mio Dio ti do questo giorno


Mio Dio, ti do questo giorno; tu l'hai dato a me, io te lo rendo.
Tu mi hai dato tutto quello che sono e tutto quello che ho.
Mi hai dato la mia mente, il mio corpo, il mio tempo, la mia energia, la mia salute, i miei amici, la mia famiglia, la mia fede tutto!
E io voglio restiruirti tutto.
Desidero restiruire per amore al tuo amore tutto ciò chesono e che ho; tu mi hai dato tutto per amore e io desidero restuirti tutto per amore.
Desidero utilizzare tutto, come tu vuoi che io lo utilizzi. Così è, mio Signore. Il programma è già fatto, in parte: il tempo di studio, il mio tempo di lavoro, il miotempo di ricreazione.
Voglio compiere la tua volontà in ognuna di queste attività,con ogni persona che incontrerò compiendo queste attività oggi. Voglio esserelo strumento della tua pace, del tuo amore, della tua giustizia, della tua fedeltà,della tua verità, della tua vita!
Mio Dio, ti do questo giorno; tu l'hai dato a me, io te lo rendo. Tu mi hai dato tuttoquello che sono e tutto quello che ho. Mi hai dato la mia mente, il mio corpo, il miotempo, la mia energia, la mia salute, i miei amici, la mia famiglia, la mia fede tutto!E io voglio restiruirti tutto. Desidero restiruire per amore al tuo amore tutto ciò chesono e che ho; tu mi hai dato tutto per amore e io desidero restiruirti tutto per amore.Desidero utilizzare tutto, come tu vuoi che io lo utilizzi. Così è, mio Signore. Il programma è già fatto, in parte: il tempo di studio, il mio tempo di lavoro, il mio tempo di ricreazione. Voglio compiere la tua volontà in ognuna di queste attività, con ogni persona che incontrerò compiendo queste attività oggi. Voglio esserelo strumento della tua pace, del tuo amore, della tua giustizia, della tua fedeltà,della tua verità, della tua vita!

P.Gautrelet S.J
--

Nessun commento:

Posta un commento