domenica 8 giugno 2014

Novena al Sacro Cuore

1) Cuore adorabile di Gesù, dolce mia vita, nei presenti miei bisogni ricorro a te per soccorso, e affido alla tua po­tenza, alla tua sapienza, alla tua bontà, tutte le angustie del mio cuore, ripetendo mille volte: O Cuore Sacratissimo, fonte di amore, per i miei presenti bisogni pensati tu! 
Gloria al Padre… 
Dolce Cuore del mio Gesù, fa' ch'io ti ami sempre più. 

2) Cuore amatissimo di Gesù, oceano di misericordia, ri­corro a te per aiuto nelle mie presenti necessità e con pieno abbandono affido alla tua potenza, alla tua sapienza, alla tua bontà, la tribolazione che mi opprime, ripetendo ancor mille volte: O Cuore tenerissimo, unico mio tesoro! per i miei pre­senti bisogni pensaci tu! 
Gloria al Padre… 
Dolce Cuore del mio Gesù, fa' ch'io ti ami sempre più. 

3) Cuore amorosissimo di Gesù, delizia di chi t'invoca! Nel­la impotenza in cui mi trovo ricorro a te, dolce conforto dei tribolati, affido alla tua potenza, alla tua sapienza, alla tua bontà tutte le pene mie e ripeto ancor mille volte: O Cuore generosissimo, riposo unico di chi spera in te! per i miei pre­senti bisogni pensaci tu! 
Gloria al Padre… 
Dolce Cuore del mio Gesù, fa' ch'io ti ami sempre più. 

O Maria, Mediatrice di tutte e grazie, una tua parola mi salverà dalle mie presenti angustie. Dilla questa parola, o Ma­dre di misericordia, e ottienimi la grazia dal Cuore di Gesù. 
Ave Maria…
-----

Nessun commento:

Posta un commento