giovedì 22 agosto 2013

Ardo d'amore per te!

Gesù, in questo momento sto pensando a te e al tuo meraviglioso progetto che hai su di me. Si, tu mi hai fatta a tua immagine e somiglianza (Gen,1,26). A immagine e somiglianza della tua Essenza di Bene, vuol dire, mio Gesù, che io partecipo della tua natura di bene, mai il male. 
Ora mi rendo conto del perché mi sento in pace quando perseguo il bene che tu, Gesù mi indichi, quando sono turbata, quando il male mi tenta e mi vuole far cadere dalla sfera della tua volontà. Solo ora comprendo cosa vuol dire essere chiamati figli di Dio o figli della Luce. 
Lo dice chiaramente S. Paolo: "Comportatevi come figli della luce; il frutto della luce (il tuo Cuore buono dentro di noi) consiste in ogni bontà giustizia e verità (Ef 5,8-9). Ecco cosa significa avere un cuore buono a tua immagine e somiglianza. 
Maria M.
-----
-----

Nessun commento:

Posta un commento