domenica 25 novembre 2012

Preghiera del mattino del 25/XI/2012

Ci sono diverse verità: quelle degli insegnanti, dei sapienti, dei filosofi, dei politici, dei saggi, degli ideologi. 
Al di sopra di tutte queste, vi è una verità di cui è testimone Cristo: quella della salvezza. 
Il mondo non l'ha ancora capita; perciò questa verità continua ad essere accusata, incoronata di spine e crocifissa. 
Signore Gesù, testimone fedele della verità divina, aiutami a rispondere a questa verità con la fede e con la fedeltà al tuo amore. 
Vorrei ascoltare la verità dalle tue labbra. 
Vorrei che questa verità fosse la luce che illumina il mio cammino e la gioia della mia vita. 
Io aspiro non solo a conoscerla, ma anche a servirla col cuore e con lo spirito, a dedicarle le mie capacità e il mio entusiasmo.
----

Nessun commento:

Posta un commento