sabato 19 novembre 2011

745 - Richiesta di preghiere 40/2011

135) Antonella: Ti chiedo perdono Signore Gesu' se non sono stata una brava nuora nei confronti di mia suocera Giovanna. Ti lodo e ti ringrazio!


136) Paolo dall'Emilia-Romagna: Umilmente, Vi chiedo di pregare il Signore perché, per intercessione di Maria Vergine Santissima, di tutti gli Angeli e i Santi, io e il mio caro amico Giorgio, a cui voglio molto bene, ritorniamo ad essere amici e Giorgio ritorni in comunione e riunione con me, rinascita e riconciliazione. A Dio nulla è impossibile. Vi ringrazio di vero cuore, un caro abbraccio in Gesù Misericordioso e in Maria, Madre di Misericordia.


137) Giuseppe e Antonietta da Napoli: Vi supplico di ricordarmi nelle vostre orazioni e lodi per i miei gravosi bisogni spirituali e materiali. In speciale modo il lavoro che manca e per la salute di mia moglie affetta da un tumore metastatico (abbiamo una bimba di 3 anni). Grazie, altrettanto intercedo per voi con la Mamma Celeste Maria presso il Trono della Grazia.


138) Geneviève, da Guadalupe, ci chiede di pregare per lei, in particolare per il suo apprendistato di infermiera e per il suo lavoro.
je demande à la communauté de m'accompagner par la prière dans cette formatin d'infirmière que je fais, aider moi à bien ccomprendre les cours pour bien travailler lors des évaluations qui vont bientôt commencer.aide moi à persévérer dans mon travail et dans mes révisions.
prier pour moi car ma confiance est en Dieu et en lui seul


139) Mosè dalla Puglia: Chiedo urgenti preghiere per la grave situazione economica mia e della mia famiglia
-----------------------------

Nessun commento:

Posta un commento