giovedì 17 luglio 2014

Preghiera mattutina-5

2-set-2012 
Gesù, Figlio del Dio vivente, solo la tua grazia può salvarmi e liberarmi. 
Tu sai quanto sia debole la mia volontà e quanto sia incostante il mio cuore. 
Il mio passato mi domina, le mie abitudini mi limitano, la tentazione mi attira, il futuro mi fa prigioniero della paura e dell'ansia. 
Ma tu sei la mia speranza, tu sei il mio liberatore. 
Tu che puoi, non lasciare che io sia sconfitto nella lotta, non lasciare che io accetti la mediocrità come criterio sufficiente per essere tuo discepolo. 
Colma il mio cuore della tua grazia e allora sarò davvero libero! 
Io te lo chiedo, o Salvatore risorto, perché ora tu regni col Padre nell'unità dello Spirito Santo, per tutti i secoli dei secoli. Amen.
------

Nessun commento:

Posta un commento