venerdì 31 maggio 2013

Atto di consacrazione a Maria

O Immacolata, regina del Cielo e della terra, rifugio dei peccatori e Madre nostra amorosissima cui Dio volle affidare l'intera economia della misericordia, io indegno peccatore, mi prostro ai tuoi piedi, supplicandoti umilmente di volermi accettare tutto e completamente come cosa e proprietà tua, e di fare ciò che ti piace di me e di tutte le facoltà della mia anima e del mio corpo, di tutta la mia vita, morte ed eternità. 
Disponi pure di me, se vuoi, di tutto me stesso, senza alcuna riserva, per compiere ciò che è stato detto di te:"Ella ti schiaccerà il capo", come pure:"Tu sola hai distrutto tutte le eresie del mondo intero", affinchè nelle tue mani immacolate e misericordiosissime io divenga uno strumento utile per innestare e incrementare il più fortemente possibile la tua gloria in tante anime smarrite e indifferenti e per estendere in tal modo, quanto più possibile, il benedetto Regno del Santissimo Cuore di Gesù. 
Dove tu entri, infatti, ottieni la grazia della conversione e santificazione, perchè ogni grazia scorre, attraverso le tue mani, dal CUore dolcissimo di Gesù fino a noi. Concedimi di lodarti, o Vergine Santissima.Dammi la forza contro i tuoi nemici. 
(di Massimiliano M. Kolbe)
---

Nessun commento:

Posta un commento