martedì 11 dicembre 2012

Richiesta di preghiere 17/2012

45) Leda dalla Sicilia: o MARIA aiutami 

46) Vincenzo dalla Sicilia: vi chiedo preghiere per me che soffro di ansia e depressione 

47) Emilia da Ascoli Piceno: Chiedo preghiere per mio figlio Carlo che è stato lasciato dalla ragazza, è andato fuori di testa, non riesce a fare niente. Sono già 5 mesi, e non so più che fare. Io prego ma aiutatemi a pregare per questo figlio avendo un lavoro importante. Che la Madonnina lo converta, e misericordia. Grazie che mi avete ascoltato. 

48)Paolo da Roma: Ciao, mi chiamo Paolo e vi chiedo di pregare per mio figlio Luca di 10 anni che sta combattendo contro la leucemia da tanto tempo, ora l'unica speranza è un trapianto [...] Noi abbiamo tanta tanta paura. Vi chiedo inoltre di pregare per l'altro figlio di 17 anni che a causa delle sofferenze del fratello e nostre ha abbandonato la chiesa e i sacramenti. Grazie 

49) Alessandro dalla Lombardia: Carissimi, vi chiedo di pregare per Michela M., 32 anni malata di tumore.I dottori le danno ormai poco da vivere, ciò che vi chiedo è di pregare per prima cosa per la sua conversione, che possa incontrare la misericordia di Dio prima dell'incontro con Lui. E pregare per la sua famiglia e le persone accanto.Se poi è nella sua volontà chiedo di pregare anche per la guarigione dal male che la affligge. Vi ringrazio di cuore. 

50) Antonello: chiedo preghiere per l'anima di Daniela, una giovane madre morta suicida qualche giorno fa. Invoco la misericordia di Dio per il tragico atto di disperazione di questa povera ragazza.
Vi chiedo di pregare anche per conversione e la pace di Roberto, un giovane alcolista, da anni disoccupato, che quando beve diventa violento tanto da essere diventato una preoccupante minaccia per la sua famiglia.Grazie a voi tutti. 
 ----

Nessun commento:

Posta un commento