mercoledì 3 ottobre 2012

Richiesta di preghiere 16/2012

39) Maurizio dal Lazio: Sono Maurizio e ho 43 anni...lavoro part-time per la crisi e non riesco a trovare un nuovo lavoro nonostante ho parlato con tante persone...non so più dove sbattere la testa...non ricevo risposte...e ogni tanto mi sento come se fossi abbandonato...volevo chiedere al Signore se per favore può aiutarmi a trovare un nuovo lavoro sicuro e stabile adatto per le mie condizioni fisiche.Grazie.Maurizio. 

40) Giampietro dal Veneto:Carissimi fratelli in Cristo Gesù vi chiedo una preghiera per me sono a casa e non trovo lavoro, anzi pregate per tutti quelli o quelle fratelli e sorelle che non hanno lavoro e hanno famiglia, che la Divina Provvidenza del Buon Dio ............ ci aiuti............ grazie 

41) Giusy: tu che hai detto la dove due o tre sono riuniti nel mio nome io sono in mezzo a loro,perché non ascolti la mia preghiera e mi doni la guarigione interiore e la pace in famiglia? perchè permetti al male di vincere tu che non conosci la parola impossibile.pregate per la mia guarigione interiore e la pace della mia famiglia giusy 

42) Sandra dalla Puglia: Per Valerio affinché vinca il ricorso che ha in atto. La Madonna sa in che situazione versa. 

43) Nadia dal Lazio: VORREI PREGHIERE X LA MIA SALUTE ,HO MOLTI PROBLEMI. PER MIO MARITO ,PER IL SUO LAVORO ,PER MIO FIGLIO ALESSIO CHE HA TRE BAMBINI ,CHE IL SIGNORE NELLA SUA GRANDE MISERICORDIA NON GLI FACCIA MANCARE IL NECESSARIO , ridoni il lavoro al papà e alla loro mamma.
E una preghiera SPECIALE per la vista di Nicoletta, che il Signore possa usare MISERICORDIA e le RIDONA LA LUCE.COME POTETE CAPIRE CON TUTTO QUESTI PROBLEMI TANTI GIORNI SONO NELLO SCONFORTO TOTALE,E NON RIESCO HA CONCENTRARMI PER LA PREGHIERA, VI CHIEDO AIUTO! GRAZIE CHE DIO VI BENEDICA 

44) Antonello: chiedo preghiere per il nipotino di Mario, nato prematuro pochi giorni fa a causa del distacco della placenta occorso alla madre. Vi chiedo di pregare affinché questa piccola creatura sopravviva e non riporti i danni permanenti al cervello che i medici temono possa essersi verificata. Grazie a voi tutti.
----------

Nessun commento:

Posta un commento