giovedì 19 aprile 2012

Richiesta di preghiere 11/2012

21) Antonella: Signore Gesù ti affido : I miei figli, mio marito, la mia mamma, i miei parenti, i miei amici, tutti i consacrati che ho conosciuto, le persone che non mi vogliono vedere felice, che non riescono ad amarmi. In modo particolare Mauro E., tocca il suo cuore e fa che si riconcili con il mio. Fiat voluntas tua sicut!!!


22) Antonella: Vergine Santa intercedi presso il nostro Padre. Chiedo per sua Grazia il miracolo di convertire il cuore della mia mamma, e' chiuso come nel sepolcro!!! Tu Signore sei risorto, risorgi anche le ns paure, i nostri limiti, le ns angosce!!! Le consegnamo a Te. Liberaci da ogni forma di dipendenza e schiavitu', donaci la pace, quella del cielo; facci sentire che ci sei sempre accanto, tutti i giorni fino alla fine!!!
Desidero piu' di ogni altra cosa, trasformare il rapporto tra me e Mauro, cambia il suo cuore! E' chiuso e soffre per questo! Liberaci dal male! Amen!


23) Francesco dalla Puglia: vi supplico di pregare per me e per tutti gli anziani abbandonati e quelli maltrattati perme perche sto pregando poco e o paura di allontanarmi da Gesù grazie un bacio a tutti amen che Dio vi benedica.


24) Giampietro dal Veneto: Carissimi Fratelli in Cristo Gesu',vi chiedo una preghiera son 2 anni che cerco lavoro ma non arriva,la mia fede è molto provata. Vi prego pregate la Divina Provvidenza per me e per la mia famiglia e per tutte le famiglie che hanno questo grave problema.... In tutto il mondo sia lodato Gesù Cristo
---------------

Nessun commento:

Posta un commento