giovedì 5 aprile 2012

Richiesta di preghiere 10/2012

19) Maria ti prego per i miei figli, mio marito, mia mamma, tutte le persone che conosco, tutti i defunti cari del mio albero genealologico, gli amici che hanno lasciato questa vita terrena e anche i nemici, quelli che non parlano bene di me...
Perdono tutti, do' il mio perdono, la mia misericordia, il mio amore... Sempre con il tuo aiuto Signore! Aiutami Vergine Santa a essere una brava madre e una brava moglie, una brava amica, una brava testimone del tuo Vangelo. Faccio tutto per la tua lode e gloria, Si compia in me la tua volonta' ora e sempre. Mandaci le tutte benedizioni Signore! Antonella


20) Antonello: Chiedo preghiere per Giuseppina e Francesco, per la loro salute e soprattutto perché vivano la loro vecchiaia con la grazia della conversione.
-----

Nessun commento:

Posta un commento