martedì 25 ottobre 2011

673 - Richiesta di preghiere 38/2011

128) Giampietro dal Veneto: Carissimi Fratelli e Sorelle in Cristo Gesù vi chiedo una preghiera perchè non trovo lavoro, ho 2 figli, che il Signore vi benedica


129) Silvia dalla Lombardia: Sono silvia ho bisogno di preghiere per la mia guarigione spirituale e fisica(schizofrenia depressione tumore tiroide colicisti valori sballati)


130) Luigi dalla Lomabardia: Cari amici,pregate per la salute del mio caro vicino di casa,affetto da tumore,grazie.


131) Gian Maria dalla Campania: Chiedo copiose e fervide preghiere per papà Marcello, il quale ha subito
un intervento delicatissimo al cervello a causa di un tumore maligno, con una conseguente emorragia cerebrale...
Quattro giorni fa è stato trasferito nuovamente nel reparto di rianimazione, in quanto ha avuto un collasso a causa dell'inappetenza ( pesa 40kg e rischia la vita), che gl' impedisce di ricevere le ulteriori cure mediche...
Ciò che mi preoccupa, dopo i due interventi subiti, è la mancanza di memoria a breve ed a lungo termine:
Purtroppo chiama noi familiari con altri nomi e sembra non riconoscerci..
L'altro elemento fortemente negativo è l'incapacità di produrre un linguaggio pertinente al contesto di cui si parla...: papà risponde con parole prive di senso ed incomprensibili...( afasia )
Il medico sostiene che tale compromissione possa rientrare nel decorso post-operatorio, oppure che possa essere un deficit...,il quale potrà essere confermato nel tempo...
Vi supplico di pregare... di ricordarla nella Santa Messa quotidiana e di far pregare... affinchè papà Marcello venga restituito alla vita da sano...
Grazie di cuore, Gian Maria.


132) Giuseppe dalla Campania: Vi supplico di ricordarmi nelle vostre orazioni e lodi per i miei gravosi bisogni materiali (in speciale modo il lavoro e la salute) e spirituali. Grazie, altrettanto intercedo per voi con la Mamma Celeste presso il Trono della Grazia
-----------

Nessun commento:

Posta un commento