domenica 25 settembre 2011

606 - Richiesta di preghiere 36/2011

117) Giovanni dalla Liguria:
Saluti a tutti voi pregate per me i miei cari defunti e il mio amico Alessandro. Sono in peccato.


118) Antonella dalla Lombardia:
Vergine Santa intercedi presso il Padre. Ti chiedo la Grazia di guarire mia figlia Azzurra dagli attacchi di panico che gli sono venuti quando ha lasciato la setta dei testimoni di geova. Benedici tutta la mia famiglia. Toglimi le ansie che mi assalgono quando penso al futuro. Non mi sento in pace, mi sembra sempre di fare poco e male. E poi non ho l'affetto e la comprensione della mia famiglia di origine. Devono solo rimproverarmi e farmi vedere gli sbagli commessi e le angosce per il futuro. Non ne posso più ... Pensaci tu Signore Gesù, mi consegno nelle tue mani! Lode e gloria a Te!!! Antonella!


119) Farid** da Frosinone:
Ave Maria sono ub terziario francescano dell'Immacolata. Vi chiedo preghiere per mio figlio Davide per liberazione dal diavolo


120) Antonella:
Padre santo voglio subito la grazia di guarire il prof M., che insegna al liceo classico, nella classe di mio figlio Cosimo. Commette troppe ingiustizie!!! Pensaci tu, confido in te! Antonella


121) Roberto dall’Emilia Romagna
Ringraziandovi per le gentili preghiere precedenti (che hanno sortito notevole effetto positivo), chiedo nuove preghiere per Carlo, operato ai polmoni, perchè il decorso post-operatorio proceda nel migliore dei modi. Grazie infinite Roberto


122) Hazzie, dall'Inghilterra, chiede preghiere per la sua salute (soffre della sindrome di Asperger e di depressione). Ci chiede di pregare anche per i suoi studi universitari e perché riesca a farsi dei nuovi amici.


123) Antonello:
Chiedo preghiere perché i problemi lavorativi di questi giorni si risolvano nel migliore dei modi. Vi chiedo di pregare anche perché si realizzi il progetto che Dio ha per me e io sappia comprenderlo e accoglierlo con gioia. Dio vi benedica.
****************************************************

Nessun commento:

Posta un commento