domenica 4 settembre 2011

548 - Richiesta di preghiere 34/2011

106) Luigi dalla Lombardia:
Cari amici,pregate per il mio vicino di casa indiano, è malato di tumore ed ha tre splendidi bambini e una moglie a carico,grazie.


107) Simone dalla Toscana:
chiedo preghiere perchè a giorni dovrei iniziare un cammino di direzione spirituale e discernimento vocazionale che spero mi possa portare ad entrare in seminario, magari a breve. Siano lodati Gesù e Maria. Pregate, pregate tanto!!!


108) Koffi, dalla Costa d'Avorio, chiede preghiere perché ottenga la clemenza di Dio e riesca a comprendere quali azioni hanno ferito gli altri così che possa chiedere perdono per esse.


implorer la clémence de Dieu pour qu'il me révèle ce qui fait blocage en moi et tous les actes posés par moi qui ont blessé les autres afin de demander pardon et d'entrer dans sa Grâce et faire sa volonté par l'intercession de Marie notre Dame de toute Grâce.


109) Arturo dal Mexico chiede preghiera per Gamugo e per la sua liberazione


Por la conversion de Gamugo y su liberacion


110)Renata dalle Marche:
Carissimi, che a pace di Dio sia con noi.
Vi chiedo preghiere per me e mia famiglia perché la nostra casa é stata messa in asta l'abbiamo comprata con sacrifici grandissimi. Solo mio marito lavora al momento. Da dicembre scorso ho scoperto d' avere dei tumori uterini, l' endometrio malato e dei altri problemi di salute. Sono straniera, lavoravo in proprio con artigianato, ma ora non c'e la faccio piu. Nonostante tutto siamo una famiglia unita e con tanta fede in Dio.
Pregate!!!vi scongiuro. Vi ringrazio di cuore. Che Dio Vi benedica in ogni cosa con tante grazie!


111) Antonio: Chiedo preghiere per dei colleghi precari a cui non è stato rinnovato il contratto di lavoro. Lavorano nell'Ente di cui faccio parte da diversi anni ed ora pare che non ci siano soldi per il rinnovo. Grazie per ciò che potrete fare con le vostre preghiere di intercessione.
-----------

Nessun commento:

Posta un commento