sabato 29 gennaio 2011

76 - Richiesta di preghiere 10/2011

22) Giampietro dal veneto:
Vorrei chiedere una preghiera per me, per la mia famiglia , devo operarmi, non son più capace di trovare lavoro.
Dio vi benedica....

23) Giovanni dalla liguria:
Ho bisogno di preghiere di liberazione e guarigione. Sto male e sono continuamente vessato. Ho paura di non farcela ad andare avanti. Io prego ma non so più come liberarmi dai mali e dalle angosce che mi perseguitano soprattutto in famiglia, nel lavoro e nel sociale. Ho due bimbi piccoli (9 e 12 anni) e vivo per loro. Sono anni che lotto ed ora mi sento solo.
Non sono malato psicologicamente e del mio fabbisogno di preghiere ne ho conforto anche da Padre Amorth che cortesemente ha risposto alle mie missive. Vi ringrazio di cuore.
-------

Nessun commento:

Posta un commento