giovedì 13 gennaio 2011

55 - Richiesta di preghiere 4/2011

8) Sono S*** ho 63 anni e lavoro da circa 50 anni, ho una piccolissima azienda che considero più di un figlio, per ragioni che è inutile spiegare sta andano male sono disperata, sono sola ad avere tutti i problemi, non ce la faccio più ma non posso permettermi di abbandonare in quanto rovino delle persone a me care che hanno garantito, prego con il cuore nostro Signore che mi aiuti in questa impresa a portarla avanti per me e per i padri di famiglia che lavorano con me, chiedo a Voi tutti di pregare con me. Grazie

9) Vi prego di pregare per mia moglie C****. Dopo un anno di speranze, la metastasi si è ripresentata più virulenta di prima, ed ha aumentato il suo volume interessando tre quarti del polmone destro e provocando lesioni al fegato.
Come ben capite siamo nelle mani di Dio, a cui noi ci affidiamo, anche se non comprendiamo il perché di quattro anni di sofferenze e interventi chirurgici.
Ma, come dicevo, noi non cessiamo di affidarci alla sua misericordia, e nella decina del Rosario giornaliera affidiamo tutti gli ammalati alla nostra Madre celeste e a nostro Signore Gesù Cristo.
Grazie a tutti voi. Pur trovandomi nel dolore vi saluto con affetto. S****o.


10) Vi chiedo di pregare per me, perchè Maria che scioglie i nodi mi aiuti e mi conceda la grande grazia che da tempo le imploro.
Sono davvero disperata, ma piena di speranza che la Mamma celeste non mi abbandonerà!
Grazie a tutti, porto ognuno di voi nel mio cuore e mi unisco alle vostre suppiche, solo così, credo, le nostre preghiere avranno più valore e arriveranno al cuore di Dio.
---

Nessun commento:

Posta un commento