mercoledì 21 maggio 2014

A Maria Santissima Madre della Divina Grazia

Preghiera a Maria Santissima:

A Maria Santissima Madre della Divina Grazia "per chiedere qualunque grazia" 

Vergine Maria, ascolta con bontà la mia preghiera. Vengo da te, accanto al Tabernacolo del Tuo Figlio Gesù, perché ho bisogno di Te che sei Madre e di Lui che è Salvatore. 
Mi incoraggia il Tuo invito di Mamma. Le parole che leggo sopra la Tua dolce immagine: 
«Siedi qui dove stiamo insieme» 
 mi aprono il cuore alla speranza. Sono qui da Te, nel Tuo Santuario ed ho la certezza del Tuo sguardo e del Tuo sorriso. Ho la stanchezza della strada e del cammino, ho la miseria e la debolezza delle tentazioni, ho il rimorso dei peccati, ho il peso del mio quotidiano dovere .... 
Tu vedi tutto quello che ho, dentro o Maria! Tu prega per me e per tutti. Sei Madre di grazia: in Te c'è bontà e onnipotenza. 
Concedi quello che ti domando: il perdono dei peccati nel sangue del Tuo Gesù, la Grazia che salva l'anima e la conduce in Cielo, la forza per aver fiducia e vincere il male, la perseveranza finale per morire fra le tue braccia. 
Per me Ti prego, o Maria, ma non solo per me. Prego per la Chiesa, per i peccatori, per i poveri e i malati, per i bambini e i giovani, per tutti, affinche nel mondo, dove Tu sei chiamata Regina, venga il Regno della verità e dell'amore, il Regno del Tuo Gesù. 
Sei Madre, o Maria; sei per me Fiducia. Ascolta questa povera voce che sale dal cuore! Non mi abbandonare! Da Mamma dimmi di si. E così sia! Madre mia, Fiducia mia! 
Ave Maria.... (3 volte)
-------

Nessun commento:

Posta un commento