venerdì 1 febbraio 2013

Richiesta di preghiere 1/2013

1) Francis, dalla Costa d'Avorio, chiede preghiere per la sua famiglia
action de graces au seigneur par l intersection de la vierge marie aide assistance et protection au seigneur par l intersection de la vierge marie demander par la famille ***** francis 

2) Mariana dall'Ucraina: Mi chiamo Mariana. Ho fatto i studi teologici in Italia, ho fatto licenza di teologia. Purtroppo in Ucraina non posso trovare il lavoro... Ho pregato tanto per ricevere un lavoro secondo la mia specializzazione ma inutile... Sono in disperazione...Ho due bambini. Chiedo la preghiera per me, per la mia famiglia. Voglio ricevere il lavoro di teologo adatto per me. 
Contra spem spero In fede, Mariana 

3) Antonella: Cari fratelli vi prego di intercedere presso la Vergine Maria e tutti i santi e angeli per chiedere le grazie di guarigione che mi stanno a cuore e che riguardano me e la mia famiglia; chiedo anche tutte quelle grazie che ci sono necessarie per la vita spirituale, per vivere in santità... sono tante le grazie e le virtù che desidero e so che la mia preghiera è piccola ma unita alle vostre sarà potentissima per ottenere ogni bene. Grazie fratelli che Dio vi benedica per la vostra carità. Pregate, pregate tanto e spero presto di farvi conoscere le meraviglie di Dio. 

4) Sandro dal Lazio: chiedo a Gesù di farmi la grazia di cui ho tanto bisogno. 

5) Marina dall'Emilia Romagna:  Chiedo preghiere per la mia situazione lavorativa ed economica. Grazie! 

6) Aldo dalla Lombardia: Sono Aldo e ho perso il posto di lavoro (inerente all'attuale crisi economica) dovuta a imprenditori senza scrupolo che usano come se fossero oggetti le persone e le buttano in mezzo ad una strada.(dato che l'attuale "oserei dire quasi satanica" legge lo permette) Ebbene mi ritrovo a 49 anni a ricercare un lavoro (da mesi ormai) che sembra impossibile da trovare.......... non ti dico la disperazione e l'angoscia che mi prende alle volte, chiedo aiuto e preghiere al Signore per avere la forza di sopportare tutto questo. grazie per l'attenzione in Cristo. Aldo 

7) Luciana dalla Lombardia: Mi chiamo Luciana, ho diciotto anni e sono quasi pelata. pregate il Signore e la Madonna affinchè mi diano tutti quanti i miei capelli vi prego sono disperata e sono l' unica a pregare per me stessa. Ho in testa solo il pensiero del suicidio. Vi prego salvatemi, ve lo sto chiedendo con le lacrime agli occhi. 

8)Antonella dalla Puglia: Vergine Santa, Santi tutti, Angeli e anime del purgatorio pregate per me e per tutti i miei cari, per ottenerci, guarigioni fisiche, spirituali, protezione e liberazione; per ottenere la nostra salvezza eterna e il grande dono di poter servire, amare, e fare amare Dio, in salute, pace, serenità e tranquillità d'animo. Madre di Dio Immacolata io credo in Te e spero nelle Tue potenti preghiere, fai presto Madre, vieni a visitare le nostre case a coprirci col Tuo Manto, ad abitare in mezzo a noi...non abbiamo grandi bellezze da offrirTi quelle le domandiamo a Te che sei la mediatrice di ogni grazia. 
A tutto il Paradiso chiedo di pregare, lodare e ringraziare Dio per noi...che Tu sia ringraziato Signore per tutti i doni e lodato immensamente perché eterna è la Tua misericordia e grande è il Tuo amore per noi e compirai per noi veri miracoli. 

9) Franca dalla Marche: Sono una signora di CORRIDONIA (MC) di nome Franca e vi scrivo per chiedervi di pregare in comunità per la guarigione di una mamma senegalese di 5 figlie di cui la più piccola ha 3 anni e la più grande ne ha 20 e fa la badante a mia madre ed è l'unica che lavora. Questa mamma ha 47 anni e si chiama Fatima. A settembre le hanno diagnosticato un tumore al seno che sembrava curabile, infatti ha fatto delle chemio, ma proprio ieri i  dottori hanno detto che il male è stato molto invasivo e veloce e purtroppo non è più curabile e operabile.
Non so se è un caso, ma l'anno scorso avevo come badante per mia madre una ragazza rumena di 20 anni che dopo un mese mi ha detto di essere incinta ma che il fidanzato voleva che abortisse per la terza volta. Io non potevo sopportare solo l'idea di questo omicidio e così ho scritto a diversi santuari e gruppi di preghiere e il Signore ha fatto il miracolo. Oggi ha una bellissima bambina e si è sposata. Questo per dire che ho molta fiducia nella preghiera comunitaria e confido molto nella Misericordia del Signore, ma sempre accettando la Sua volontà. Vi prego quindi di pregare con me per questa mamma.
-------------

Nessun commento:

Posta un commento