lunedì 20 febbraio 2012

Richiesta di preghiere 5/2012

10) Antonella: Madonnina santa, ti supplico in ginocchio: ascolta la mia preghiera. Sono sconvokta per la morte di un amico di mio figlio Cosimo. Si chiamava Niccolo' 18 anni, si e' impiccato. Non si sanno le cause. Intercedi presso il Padre, perdonalo questo bambino!! Ti prego con tutto il cuore.


11) Carlo dalle Marche: Richiedo umilmente delle preghiere per mia madre che ha diversi problemi di salute. Mia sorella ed io viviamo nell'angoscia pensando che probabilmente dovrà essere ricoverata all'ospedale. Sto pregando tanto Gesù perché mia madre possa trascorrere gli ultimi anni della sua vita in salute, pace e serenità ma ora comincio ad avere dei dubbi che ciò potrà accadere. Vi prego, chiedete a Gesù di guarire mia madre. Grazie
----------

Nessun commento:

Posta un commento