giovedì 3 febbraio 2011

83 - Richiesta di preghiere 11/2011

24) Sergio:
Cari fratelli e sorelle in Cristo e nel Cuore Immacolato di Maria, sollecito preghiere per Santo, colpito da emorragia cerebrale. Grazie a tutti. Che Dio Padre ve ne renda merito.

25) Tatiana:
un'anima e' nel pericolo mortale: la figlia dei miei amici e' stata inghiottitada una setta tipo testimoni di geova, ma non lo sono in effetti. Le hanno fatto perfino cambiare il nome di battesimo (si chiamava Olga, orae' Elisabetta) e tutte le cose atroci. Per carita' pregate per questa giovane di 30 anni! I genitori sono disperati!

26) Lara:
Chiedo preghiere per Carmela, ricoverata in ospedale per la terza volta per una recrudescenza di tubercolosi (pare). Ha già riportato gravi danni al cuore ai reni e alle gambe durante gli episodi precedenti ed è molto triste oltre ad essere sola e rifiutata dalle figlie.
Non sono mai andate a trovarla in ospedale, neppure durante i precedenti ricoveri, e hanno detto che se muore a loro non interessa. Grazie


27) Alex:
chiedo caritatevolmente la vostra
preghiera per il piccolo Lorenzo di soli 4 mesi che non tiene nel suo piccolo stomaco il latte della mamma,continua a riggettarlo
i medici dicono che non cresce di peso e lo tengono sotto controllo,perchè non'è intollerante al latte materno ma ha una disfunzione allo stomaco,i genitori pregano il Signore e la Madonna sempre che possano aiutarli sono fiduciosi,ma ogni tanto lo sconforto li prende per questo loro primo figlio.
Un grazie immenso da parte mia e di loro per le vostre preghiere,fiduciosi che il Papà Buono e la Mamma Nostra Celeste Buona anch'essa ci esaudiscano. Pace e bene.

-----

Nessun commento:

Posta un commento