giovedì 19 marzo 2015

Preghiera spontanea a San Giuseppe

San Giuseppe, a te a cui furono affidati lo stesso Cristo Gesù e la Vergine Maria, per questi due carissimi tesori e per l'amore che tu portasti ai loro cuori, noi rivolgiamo la nostra preghiera. 
Entra nelle nostre case, custodisci le nostre famiglie che sono tanto bisognose di doni e grazie, aiuta gli ammalati, sostieni chi non ha lavoro, ti affidiamo i poveri e gli ultimi affinché l'uomo non sia sordo al loro pianto, difendi i bambini da tutti i pericoli, specialmente nelle scuole dove bisogna insegnare amore e rispetto per gli altri senza limitare la libertà di pensiero, aiuta i carcerati affinché possano sopportare il peso della solitudine, proteggi gli anziani, quotidianamente vittime dell'indifferenza perpetrata anche dei familiari. 
Dona a noi la pace e difendici dal nemico infernale ad ogni passo tenta e lusinga, soprattutto i nostri giovani. Aiutaci! Te lo chiediamo per il Cuore Immacolato di Maria, Cuore di Mamma che tu hai tanto amato... Che la tua preghiera possa arrivare per noi fino a Gesù.

-----

Nessun commento:

Posta un commento