giovedì 19 marzo 2015

Messaggio Medjugorje a Mirjana - 18.03.15

Cari figli, 
con il cuore pieno vi prego, vi prego figli, purificate il vostro cuore dal peccato e orientateli a Dio e alla vita eterna. 
Vi prego siate svegli e aperti per la verità. 
Non permettete che le cose di questa terra vi allontanino dalla felicità in unione con mio Figlio. 
Io vi guido sulla via della vera sapienza perché solo attraverso la sapienza vera potrete conoscere la vera pace e il vero bene. 
Non perdete tempo cercando dal Padre Celeste i segni, perché il segno più grande ve lo ha già dato: mio Figlio. 
Perciò, figli miei, pregate affinché lo Spirito Santo vi possa condurre alla verità e attraverso la conoscenza della verità diventiate una cosa sola con il Padre Celeste e con mio Figlio. 
Questa è la conoscenza che dà la felicità su questa terra e apre la porta alla vita eterna e all'amore sconfinato.
--

Nessun commento:

Posta un commento