martedì 22 maggio 2012

Richiesta di preghiere 12/2012

25) Giampietro dal Veneto: 
Fratelli e Sorelle vi prego pregate per me , non son capace di trovare lavoro........................ DIO VI BENEDICA 


26) Rosa e Marius da Milano: 
Sotto la tua misericordia cerchiamo rifugio, o Madre di Dio. Non disprezzare le suppliche di noi che siamo in difficoltà, ma liberaci dal pericolo, tu che sei la sola pura e la sola benedetta. Madre Santa, io Rosa **** e Marius **** ti chiediamo di intercedere presso il Tuo amato Figlio Gesù affinche si spezzino le maledizioni, le negatività e le fatture a morte che anime lontane da Dio Padre Onnipotente ci lanciano costantemente. Noi siamo figli di Dio e tali vogliamo rimanere...niente e nessuno ci strapperà da LUI!!! Aiutaci a crescere nella santità , aumenta la nostra fede e trasformaci a Tuo modo con il Tuo amore per essere graditi al Padre e al Figlio. Grazie 


27) Calogero: 
Fratelli, pregate affichè Gesù, per le mani di Maria, sciolga le angoscie sentimentali che mi lacerano da qualche tempo e possa prendere in serenità e sicurezza una decisione secondo Volontà di Dio sulla mia attuale storia sentimentale, per la quale nutro dubbi e paure, non so se fondati o meno... Grazie e che Dio ci benedica! 


28) Piera dal Lazio: 
Chiedo preghiere per mio padre Antonio 


29) Marcella dall'Emilia-Romagna: 
santa madonnina io ti prego, ti supplico e ti imploro con tutta la mia fede di fare tornare da me il mio amato simone di cui purtroppo mi ha lasciata e ne sono davvero immensamente addolorata...ti prego [...] concedimi la grazia di aspettare finalmente un figlio dal mio amato simone aiutandolo così a ritrovare il forte sentimento per me e riunirsi a me condividendo la gioia in fondo da tempo desiderata da me e lui di diventare genitori dl nostro primo figlio...madonnina ti prego con tutta me stessa ad ogni modo fai che il mio amato simone torni presto da me...fratelli e sorelle vi supplico di pregare per me la madonna perché mi conceda la grazia di cui il mio cuore ha bisogno tornado ad ogni modo insieme al mio amato simone; pregate la madonna per il suo ritorno ma me; so che in fondo io sarò sempre nel suo cuore e io lo amo e lo desidero davvero immensamente e lui è stato,! è e sarà sempre parte di me...per favore pregate per me la madonna...con tanta fede marcella 


30) Antonella: 
Madre Santa intercedi presso il Padre e donami la grazia di guarire dalla depressione mio marito Massimo. Sta male, allunga la mano su di lui, fagli sentire il tuo Amore, liberalo dal male e guariscilo subito per sempre. A te nulla e' impossibile. Madre mia e Madre nostra, imtercedi presso il Padre perche' voglio per tua Grazia la guaeigione del cugino Kik in quanto alcolizzato. Vive in Olanda. Stendi la tua mano su di lui e guariscili. Non permettere gesti estremi! Confido in te. Antonella
---------

Nessun commento:

Posta un commento