venerdì 24 dicembre 2010

34 - Richiesta di preghiera

Vi rendo partecipi di un duplice messaggio da parte della nostra amica Rosanna che vi invito a fare vostra in questi giorni che ci ricordano che Gesù si è fatto uomo per la nostra salvezza:

1) Lode e gloria a Te Signore....
Tu sei il Signore della mia vita.. Fai di me quello che vuoi.. sono peccatrice.. perdona i miei peccati e salva la mia anima.
Grazie Gesù. Gesù che presto vieni in mezzo a noi come un bambino.
Amen..

2) Signore,ho bisogno del tuo aiuto,ora ti presenti a noi come un bambino ..ma Tu che tutto puoi ...aiutami ...io ti chiedo solo la pace in famiglia. e un lavoro per mia figlia, io Ti ho donato la mia vita... Ti amo , Ti lodo e Ti benedico...
Grazie Signore..per quello che hai fatto per me.e per quello che farai....amen...
----

Nessun commento:

Posta un commento