domenica 19 dicembre 2010

28 - Richieste di preghiera

Alcuni lettori hanno inserito come commento ai post relativi alla Novena di Natale delle richieste di preghiera che trascrivo qui perchè possiate unirli alle vostre preghiere, in modo da pregare "gli uni per gli altri". Penso, ma non sono certo, che rosanna abbia inserito due commenti, ma in ogni caso le ho inserite entrambe.

jiodark ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "22 - Novena di Natale - giorno 1 (16 dicembre)"
Grazie Gesù cercavo come recitare la novena ,e tu mi ai indicato la pagina ,e mi sembra giusto che altri leggano la mia testimonianza .Questo può significare che nonostante le mie colpe tu non ai smesso di starmi accanto :Grazie Gesù

rosanna ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "22 - Novena di Natale - giorno 1 (16 dicembre)":
Grazie ..Gesù, che vieni in mezzo a noi ,per liberarci dai nostri fardelli .e dalle nostre preoccupazioni. io sono una povera peccatrice ....ma so che TU mi salverai....lode al TUO Santo Nome. Amen.

Giancarlo ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "23 - Novena di Natale - giorno 2 (17 dicembre)":
Attendiamo la tua venuta Signore Gesù, in questa novena poniamo ai tuoi piedi le nostre miserie e speranze,tocca i giovani, nasci nei loro cuori la fede in te. Amen

rosanna ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "24 - Novena di Natale - giorno 3 (18 dicembre)":
Signore Gesù....Ho bisogno di Te.. Manda il Tuo Spirito su di me e sulla mia famiglia, fa che la nascita del bambino Gesù , ci porti la pace nei nostri cuori e a quelli di tutto il mondo. Amen.
---

Nessun commento:

Posta un commento