giovedì 15 marzo 2012

Richiesta di preghiere dei lettori

Sono pervenute due richieste di preghiere da parte di lettori, la prima era già stata pervenuta direttamente al blog e la ripropongo, la seconda è arrivata al gruppo:

Mi chiamo Massimo. Mia moglie Anne May (34 anni) è afflitta da una grave epilessia intrattabile, che la pone in costante pericolo di vita. Ad ogni crisi si vive nell'angoscia. Vi chiedo di pregare per lei. Grazie.

Care Sorelle grazie a Dio per il bene che fate. Vi chiedo la grande Grazia di pregare per mio nipote Renato di 47 anni, credente, ma non praticante, una buona attività imprenditoriale nel campo dell'arredamento, felice o apparentemente sembrava così fino a pochi mesi fa, quando il suo matrimonio, allietato da due figlie ed un figlio, comincia a scricchiolare. Litigi, ripicche e via discorrendo.Evidentemente in quella casa non mancava niente di materiale, ma mancava l'essenziale: Dio. La moglie, mia niopote, si chiama Silvana ed ha 45 anni. Care sorelle c'è urgente bisogno della Vs preghiera per salvare questo matrimonio. Se pubblicate un giornalino Vi pregherei, se possibile, di inviarlo all'indirizzo che le indico di seguito, sarà poi mio nipote che è comunque una persona generosa ad effettuare un'offerta per le spese di stampa e spedizione che immagino essere notevoli.
----------------------

Nessun commento:

Posta un commento