giovedì 19 gennaio 2012

Per riparare allo spettacolo blasfemo

Dal 24 al 28 gennaio prossimi presso il Teatro Parenti di Milano si terrà uno spettacolo fortemente offensivo della sensibilità dei credenti in cui l'immagine di Cristo viene imbrattata ed insultata dagli attori. Molti gesti di riparazione sono stati proposti al riguardo. Questo è uno dei tanti. Coloro che non possono partecipare personalmente potrebbero informarsi se nelle loro vicinanze se ne compiono altri o partecipare in comunione di preghiera a questo:


Il Cammino dei Tre Sentieri e la Comunità dei Frati Francescani dell'Immacolata di Benevento
comunicano che per riparare allo spettacolo blasfemo Sul concetto di volto nel Figlio di Dio, che si terrà a Milano dal 24 al 28 gennaio prossimi al teatro "Parenti", hanno organizzato un pomeriggio di preghiera per il giorno 23 gennaio (Festa dello Sposalizio di Maria) presso la Chiesa di San Pasquale (via San Pasquale, 11 - Benevento) avente il seguente programma:
ore 16.00: Adorazione Eucurastica con S. Rosario (misteri dolorosi)
ore 16.45: S. Messa (Rito Romano Antico)
ore 17.30: S. Rosario (misteri gaudiosi)
ore 18.00: S.Messa (Novus Ordo)
ore 18.45: Adorazione Eucaristica con S. Rosario (misteri luminosi e gloriosi)
Benedizione Eucaristica e termine alle ore 19.45


“Chi mi riconoscerà davanti agli uomini, anch’io lo riconoscerò davanti al Padre mio che è nei cieli; ma chi mi rinnegherà dinanzi agli uomini, anch’io lo rinnegherò davanti al padre mio che è nei cieli.” (Matteo 10, 32-33)
------------------

1 commento:

  1. Signore,
    Perdonaci qs affronto che ti facciamo..come uomini.. abbiamo perso la ragione e la Fede...

    Perdonaci Signore..

    mari

    RispondiElimina