domenica 23 giugno 2013

Preghiera a Gesù

Signore Gesù, toccami con le tue mani benedette, segnate dalla Passione che hai vissuto per me; aprile su di me in questo momento! 
Mi sento completamente impotente di continuare a portare le mie croci. 
Ho bisogno della forza e della potenza delle tue mani, che toccandomi mi possono guarire. 
Gesù, Te lo chiedo non solo per me ma anche per tutti coloro che amo di più. 
Abbiamo un disperato bisogno di guarigione fisica e spirituale, toccaci con le tue mani che portano i segni del tuo amore per noi. 
Ho il mio limite, Signore, e sono piena di peccati... 
Riconosco che tu sei l'Onnipotente, la tua azione su di me può realizzare l'impossibile. 
Con fede e abbandono fiducioso, posso dire: "Mani di Gesù, piagate per me nella tua passione: toccatemi. 
Vieni, Signore Gesù! " Vieni, Signore Gesù! Vieni attraverso il Cuore Immacolato di Maria e ottienimi tutte le grazie necessarie per la mia salute corporale e spirituale, ottienimi infine la perseveranza nelle buone intenzioni e la pratica delle virtù. 
Amen 
Maria M.
-----

Nessun commento:

Posta un commento