venerdì 14 giugno 2013

Gesù Pane degli Angeli

E' la celebrazione della Pasqua. Gesù ha detto: "Ecco, io sono con voi tutti i giorni fine alla fine del mondo". Non posso più vivere senza Gesù Eucaristia: mi devo nutrire tutti i giorni di questo bianco pane del Cielo; Tu ti immoli. Ti sento vivo dentro di me. Il mio cuore esulta di gioia. 
Ascolto la Tua voce che mi dice: prendi e mangia; chi mangia di me vivrà per me. 
O amato Gesù, rimani nel mio amore! 
Tu mi sussurri: sarò tutto tuo, tu sarai mia per sempre. 

Pane degli Angeli ti adoro; adoro la grandezza del tuo mistero. 
Pane degli Angeli, mi attiri a Te, innestandomi nel tuo mistero. 
Pane degli Angeli, hai trasformato la mia anima, riempendola del tuo amore. 
Pane degli Angeli, fatto da molti chicchi di grano, sei diventato "uno solo" . 
O Gesù, come è bello incontrarti in quel pezzo di pane! 
O amatissimo Gesù voglio essere sempre una sola cosa con Te, mio solo ed unico Re.
di Maria M.
---

Nessun commento:

Posta un commento