mercoledì 26 giugno 2013

Hai risorto in me, Signore, l'amore

Gesù mi chiama per nome ed è solo allora che mi accorgo di Lui. 

Gesù: Maria... vieni a me: è finalmente il tuo momento. 
Eccomi qui davanti a te! Adesso puoi Maria, coraggio, tocca le ferite e toccherai la verità... 
Nel profondo della tua anima tu già lo sai che è già arrivato il tempo nuovo dell'avventura dietro di me! 
E dove io ti porterò ti renderò felice perché entrerai in un mondo che ha sete del Dio vivente. 

Maria: Signore mio, mio Tutto, Dio mio! Io credo in Te, credo che sei il Cristo morto e risorto per noi, 
Tu sei la potenza dello Spirito, sei la vita che è risorta, la vita fra noi. 
Tu ci hai detto che sarai sempre con noi, fino alla fine dei tempi e con noi camminerai ed ogni ginocchio si piegherà dinanzi al Trono della Parola e sarai il nostro respiro, il nostro cibo, e quando due o più saranno uniti nel Tuo Nome, Tu sarai più unito. 
Tu sei l'amore vivo tra noi! 

Maria M.
---

Nessun commento:

Posta un commento