domenica 9 giugno 2013

Aiutami Mamma ad essere una buona figlia

Cara Mamma, 
oggi mi sono soffermata a contemplare la tua immagine e non mi stancavo mai di ammirare i tuoi occhi, il tuo volto, di pensare alla tua infinita dolcezza e tenerezza. 
Il mio cuore è ricolmo di affetto verso di Te, vorrei accarezzarti e stringerti forte, forte al mio cuore. Aiutami Mamma ad essere una buona figlia, a rafforzare l'unione con Dio e con Te, a riversare acqua viva sopra gli altri quando ne sarò satura. 
Tu ,Madre Santa, portami a Gesù, Luce del mondo e Sole dell'umanità, fiamma che sempre arde, pace che penetra e lenisce le amarezze che mi affliggono. Io, che vivo nell'amore di Dio ed ho sperimentato i Suoi doni, devo testimoniare con le mie parole e farLo conoscere anche a quelli che si ribellano e Lo combattono. Ho il compito di essere gioiosa e far comprendere a quanti cercano di tenere lontano Dio dal proprio cuore che Dio è Amore. Egli ama tutti al punto tale che è voluto divenire ,per Gesù e in Gesù,la naturale meta di coloro i quali cercano la luce e realmente Lo amano, mentre le tenebre eterne rappresentano il naturale sbocco di quanti rifiutano di cercare la verità e di quanti non amano. 
Madre mia e Madre dell' umanità, sono consapevole dell' importanza della missione che mi affidi e ti prometto che cercherò si svolgerla con tutto l' ardore che infiamma il mio umile cuore per Te e l'intensità che scaturisce dal mio amore per Dio, sorgente inesauribile della forza della mia fede. 
Ave Maria! 
Maria M.
----

Nessun commento:

Posta un commento