giovedì 7 novembre 2013

Medjugorje: Preghiera di guarigione del 18 Settembre 2013

prega Fra Ivan Landeka 

1) Signore Gesù, ti adoro e ti ringrazio per la fede che tu mi hai dato nel Battesimo. Prego: “Sei il Figlio di Dio, fatto uomo! Sei Messia, il Salvatore! In questo momento insieme con San Pietro dico: “Non esiste un altro Nome sotto il Cielo dato agli uomini con il quale possiamo salvarci, tranne il tuo Santissimo Nome.” Ti accetto, Signore Gesù nel mio cuore. Che tu sia il mio Signore! Perdona i miei peccati! Come li hai perdonati al paralitico del Vangelo. Purificami con il tuo sangue. Ti do tutte le mie sofferenze e ogni mia malattia. Sei venuto per prendere tutti i nostri dolori e possiamo essere guariti con la tua sofferenza, Signore, per mezzo della forza e della potenza delle tue piaghe preziose, per mezzo della tua Croce e del tuo preziosissimo Sangue. 

 2) Signore, ti prego per mezzo della tua piaga del tuo cuore, guarisci tutte le ferite del mio cuore, in modo particolare ti prego di guarire le ferite nei miei ricordi. Ciò che è accaduto nella mia vita non sia sorgente di angoscia e di preoccupazioni. Signore, guarda alle mie ferite interiori, a causa delle quali non sono capace di perdonare. Tu che sei venuto a guarire i cuori feriti, spaccati, guarisci il mio cuore! Guarisci, Signore, anche le ferite più intime che sono forse il motivo delle malattie fisiche. Ti dono il mio cuore: accettalo, Signore! Purificalo, e donami i sentimenti del tuo Cuore! Aiutami ad essere umile e mite, a ritrovare gioia e pace, perché sono certo che tu sei risurrezione e vita! Fa’ di me un testimone autentico della tua Risurrezione. La tua vittoria sul peccato e sulla morte è tua presenza come Dio Vivente tra noi!  
3)Signore Dio nostro, padrone dei secoli, potente, fa’ che venga una abbondanza di bene tra di noi: la forza nell'Amore, che nell'Amore non ci sia piú invidia! O Signore che ami, imponi le tue mani potenti. Con il tuo soccorso, mandaci il tuo Angelo della Pace, perché protegga l’anima e il corpo, e allontani ogni forza negativa, ogni veleno della magia, perché il tuo figlio/a possa cantarti gratitudine. Signore, non temo alcun male dell’uomo, non ho paura perché tu sei con me. Sei il mio Dio! O Signore e padrone della Pace, padre dei secoli futuri, Alfa e Omega, sí, Signore Dio nostro abbi pietà di me! Salva il tuo figlio/a. Minaccia la magia! Proteggimi da ogni male! 

Vi benedica, per intercessione della Beata Vergine Maria, degli Angeli e di tutti i Santi, Dio Onnipotente: Padre + e Figlio e Spirito Santo. 
Amen.
---

Nessun commento:

Posta un commento