venerdì 17 maggio 2013

Una nuova Pentecoste d'amore

Chi trova Maria, trova Gesù, con Maria apri una porta sul Divino, là dove il soprannaturale diventa tutto naturale e dove i miracoli si rivelano normali, poiché è così che a Dio piace rivelarci il Suo Amore. 
Volgendo uno sguardo con gli occhi dell'anima sulle apparizioni mariane autentiche di questi ultimi decenni, comprendiamo che la Madonna desidera solo preservare il mondo da un'autodistruzione, convogliando i popoli in una nuova "Eden". 
La Madonna del Santo Rosario di Fatima, chiama questo tempo il trionfo del suo Cuore Immacolato; la Serva di Dio Marta Robin Fondatrice dei Focolari della Carità, parlò di una nuova Pentecoste d'amore che è stata promessa da Gesù... 
Il numeroso popolo di Dio in cammino, è in attesa di un intervento di Dio nel Suo Amore misericordioso, speranza legata al ritorno di Gesù, secondo le stesse parole della Madonna a Santa Faustina: "Ho dato al mondo il Redentore e tu devi parlare al mondo della Sua grande Misericordia per prepararlo alla Sua seconda venuta" (Diario 635). 
Ecco perché Maria scende dal Cielo, viene in nostro soccorso per prepararci a questa prova sia interiore che esteriore. 
La Madonna ci chiede di pregare, pregare, pregare con il cuore e di cambiare rotta con una bella conversione abbandonando nel Confessionale la nostra superbia e riconciliandoci con Dio e con il prossimo...perché solo così possiamo sentirci liberi e tutto Amore. 
Maria è la manifestazione dell'Amore misericordioso del Padre Celeste verso gli uomini. 
Ave Maria! 
Maria M.
---

Nessun commento:

Posta un commento